sabato 16 maggio 2015

Mom Blaster, il video di "Ciò che è Giusto"


A due anni dalla pubblicazione del primo album We Can Do It!, il gruppo lancianese torna con un nuovo brano che anticipa il disco previsto per autunno 2015.

Genere: rock/elettronica
Etichetta: Ridens Records
Distribuzione digitale: Zimbalam




Ciò che è giusto è il titolo del brano che preannuncia il cambio di direzione dei Mom Blaster: il passaggio al cantato in italiano e ad un sound meno reggae e con più elettronica. Un’evoluzione interessante quella della band abruzzese, in cui è facile ascoltare tante contaminazioni, come già ci ha abituati nel primo disco “We Can Do It!”, ma con un’energia più rock e con dei testi più diretti e graffianti.

Registrato e mixato presso il Bess Studio di Montesilvano (PE) con Domenico Pulsinelli e Claudio Esposito, con mastering presso l’Alien Studio Recording di Lanciano (CH), Ciò che è giusto è una canzone che vuol far riflettere su quello che sta accadendo nel periodo storico attuale, dove fa da protagonista la prepotenza da parte del più forte, che sia esso un conoscente, un collega, un datore di lavoro, o visto in scala più grande, il sistema politico-religioso ed economico che impone in maniera subdola e prepotente leggi e dogmi a discapito dei più deboli. Ciò che deve essere giusto è il rispetto reciproco, capire e rispettare i diversi punti di vista del prossimo; secondo i Mom Blaster c’è un bisogno forte di tutto questo e lo vogliono raccontare con questa canzone e con il relativo videoclip sapientemente realizzato, già in anteprima su Rockit lo scorso 14 aprile e disponibile su YouTube:

Mom Blaster – Ciò che è giusto



I Mom Blaster sono:
Monica Ferrante - voce
Marco Cotellessa - chitarra, synth
Fausto Bomba - basso
Davide Di Virgilio – batteria


Next Gigs
16 maggio - Confusioni Off, Lanciano (CH)
19 giugno - Majella Sound Camp, San Valentino in A.C. (PE)
20 giugno - Onde Sonore Festival, Pescara
28 giugno - Festa di San Pietro, Lanciano (CH)
10 luglio - Bar Luciano, Termoli (CB)
11 agosto – Garden, Castellaneta Marina (TA)


Nessun commento:

Posta un commento