martedì 18 dicembre 2012

Onda Sinusoidale in onda: il nuovo video dei Rosso Dalmata da Bologna su Indierockbands



Il nuovo video dei Rosso Dalmata - "Onda Sinusoidale".

Terzo singolo estratto dall' omonimo primo album "Rosso Dalmata" (Udu Records/New Model Label) per la band bolognese; dopo "Mina si fa di Ketamina" e "Adoro il '69", i Rosso Dalmata pubblicano  in questi giorni "Onda Sinusoidale" con la Freim Production si Bologna, per la regia di Vincenzo D' Arpe.  I Rosso Dalmata, attualmente impegnati nella produzione di un nuovo disco e tour estivo, sono:

Marco Baricci Rentboy - Vox & Guitar
Borja Bolcina - Guitar
Frank Lav - Bass & Synth
Ivano Zanotti - Drum


www.facebook.com/rossodalmata


“ ci vorrebbe un onda che scenda e poi risale
lentamente un onda sinusoidale “

Anestetici imbarazzanti no, non userò 
il mio synth analogico è l'unico guru che ho 
Onde quadre, onde a sega
onde evitare del pop 
La mia famiglia mi giudica medio, distratto e pseudo mod

:“ ....Nella vita cerco un onda che da lenta poi risale ma che sia sinuisoidale “

Io vorrei inventare solo un' onda sinusoidale poi andrei a ballare
insieme al vento non lo so fare

vivo in bilico tra frequenze, dipendenze, variabili
il ritmo del cuore è solo la somma di due metà
non riesco a farmi capire con semplice rime o metafore 
noi stiamo vivendo una fase 
ipocrita colpa del nostro bon ton

“...dovrei toccare più che un' onda , una Gioconda ...”

Io vorrei inventare solo un' onda sinusoidale 
poi andrei a ballare
luoghi sintetici da conquistare , ma non lo fare 
io vorrei pensare 
sopra un onda sinusoidale
Sai, si puo' arrivare

dove nemmeno dti puoi immagginare

Io vorrei inventare solo un' onda sinusoidale 
poi andrei a ballare 
insieme al vento ma non lo so fare

“un fenomeno ondulatorio è solo un fenomeno periodico
sia nel tempo ...che... nello spazio”

io vorrei ballare
come un onda sinusoidale
poi andrei a cercare
luoghi sintetici da consumare
io vorrei pensare 
come un onda sinusoidale 
poi dovrei fermare 
questa onda sinusoidale




Nessun commento:

Posta un commento